1485482214 facebook 78681iconfinder social media applications 3instagram 4102579 113804youtubetiktoktelegram icon 130816

didup PER CONTATTARE IL TEAM DIGITALE

SCARICA MANUALE COMPLETO DIDUP

ARGO - ISTRUZIONE PER INSERIRE IN PIATTAFORMA PROGRAMMAZIONI E PROGRAMMI SVOLTI (NEW)

DOCUMENTAZIONE OBSOLETA

SCARICA TUTORIAL SCUOLANEXT (SCRUTINI DOCENTI NON COORDINATORI)

SCARICA TUTORIAL SCUOLANEXT (SCRUTINI DOCENTI COORDINATORI)

SCARICA BROGLIACCIO REGISTRO PROFESSORI FORMATO PDF / FORMATO EXCEL

NB: il brogliaccio serve per tener traccia delle attività effettuate in classe in caso di impossibilità nella compilazione del registro elettronico, in modo da poterlo compilare in differita. Il formato pdf é stato fornito da ARGO e personalizzato con il suggerimento di diversi colleghi, Facchini A., Naglieri A., Naglieri R., Occhiogrosso M., Rutigliano S., il formato excel é stato fornito dal collega Magro F.

Per usufruire dei servizi offerti dal portale ARGO  é necessario essere in posesso di Nome utente e Password

Una volta entrati sul portale di ARGO cliccare su :

Registro elettronico didUP

ATTENZIONE:
Il software Web Argo deve essere eseguito mediante il Browser Mozilla FIREFOX o Google CHROME (MEGLIO GOOGLE CHROME).  L’uso di altri browser web (explorer, opera, safari etc...) non è controindicato, ma potrebbe dare luogo a problemi di carattere grafico e/o a problemi di carattere generale con l’uso, il ridimensionamento delle finestre e con le stampe.

E'disponibile la versione dell'app nativa per i dispositivi Android e iPad, che consente l'utilizzo anche in assenza di connessione di rete. Il docente puo' entrare in classe ed operare anche senza connessione ad internet. Successivamente, non appena sara' disponibile una connessione, l'App sincronizzera' i dati appena inseriti con quelli gia' esistenti.