29 aprile 2019: Cerimonia di premiazione della fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali 2019 presso l’Aula Magna del Dipartimento di “Scienze della Terra e Geoambientali” – Campus universitario di Bari

logoscienze

L’alunno Matarazzo Vincenzo della classe 2°FIA del nostro Istituto è stato doppiamente premiato per aver conseguito eccellenti risultati (1° posto nella graduatoria Sezione Speciale Istituti Tecnici e 9°posto nella graduatoria Categoria Biennio ), relativi alla competizione regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali 2019.

Il discente sopraccitato e altri 4 allievi delle classi seconde del nostro Istituto, durante la fase regionale della prova svoltasi il 27 marzo 2019, hanno vissuto un’esperienza impegnativa che ha permesso loro, supportati dalla prof.ssa Maria Rosa Pastoressa, di confrontarsi con successo con altri studenti provenienti dalle varie scuole della regione.

p1del08.05.19

2del08.05.19